Ristrutturazione Interni Bastiglia di Modena Progetto 18

Ristrutturazione d'Interni

Ristrutturazione Interni Bastiglia di Modena

Un esempio di ristrutturazione ambiente a Bastiglia: prima e dopo la ristrutturazione e progettazione d’interni. 

In seguito all’alluvione del 19 gennaio 2014,abbiamo provveduto alla ristrutturazione di una zona cucina e living riorganizzando gli spazi per ottimizzarne la funzionalità. Il cliente ha potuto visionare alcune proposte di progettazione in 3D e in seguito sono stati scelti i materiali per la realizzazione degli arredi.

Il rivestimento a parete è stato tolto ed è stato sostituito da uno schienale in agglomerato di quarzo uguale al top in Okite,la cucina è stata realizzata con un’anta con telaio in alluminio e vetro laccato lucido,gli elettrodomestici sono della Neff in classe AAA-10%.

Nell’angolo a destra abbiamo realizzato una pratica dispensa in cartongesso attrezzata a ripiani che corrisponde a un contenimento pari a 6 pensili.

Gli sgabelli sono in ecopelle con struttura cromata e il comodo divano modello Movida ha le sedute estraibili.

Inoltre è stato realizzato un controsoffitto in cartongesso per canalizzare il tubo fumi della cappa e per inserire una illuminazione a led che ci permette una ottimale distribuzione della luce in tutto l’ambiente.

Per questo progetto abbiamo applicato la nostra conoscenza del settore avvalendoci dei nostri partner consolidati per i lavori di muratura, tinteggiatura e impianto elettrico ed idraulico.

Lo staff di Arredamenti Campana inoltre,  si è incaricato di svolgere tutte le pratiche amministrative e burocratiche necessarie al progetto di ristrutturazione e per beneficiare delle detrazioni fiscali.