Scopri i nostri progetti di ristrutturazione e arredo che abbiamo realizzato in provincia di Bologna

Ristrutturazione parziale per soggiorno senza la modifica dei pavimenti.

Dopo il colloquio con il cliente, il sopralluogo con la verifica dello stato di fatto, con esistenti mobili e libreria, si evidenziava l’esigenza di ricavare spazi di contenimento per libri, piatti e bicchieri, ma soprattutto ricavare un spazio per poter inserire un scrivania.

L’arredamento di serie non può soddisfare le sempre maggiori esigenze pertanto anche qui, si è fatta la progettazione d’interni tenendo conto della disponibilità alla ristrutturazione. Il risultato con opere di cartongesso, nicchie e controsoffitti, elementi di arredamento con vani con ante e cassetti chiusi, ante a vetro trasparenti e il fulcro dell’esigenza: la scrivania.

La scrivania è a scomparsa dietro le due ante chiuse con apertura a 180 gradi per avere massimo spazio di manovra!

Consegnato anche elementi di arredamento quali il tavolo allungabile multiposto penta con tre allunghi interni, il divano Movida con sedute estraibili indipendenti rivestimento sfoderabile in tessuto antimacchia e idrorepellente. Illuminazione a faretti con tecnologia distribuita nei controsoffitti completa il buon risultato della ristrutturazione e progettazione d’interni.