Ristrutturazione Interni Bomporto di Modena Progetto 17

Ristrutturazione d'Interni

Ristrutturazione Interni Bomporto di Modena

Un esempio di ristrutturazione ambiente a Bomporto: prima e dopo la ristrutturazione e progettazione d’interni. 

Dopo aver proposto soluzioni, si è arrivati alla soluzione definitiva della progettazione di interni con la sostituzione del pavimento e la posa del parquet e battiscopa.  Seguendo la progettazione d’interni, abbiamo realizzato le opere in cartongesso che comprendono le nicchie per inserimento dei contenitori e la veletta perimetrale per una migliore distribuzione dell’illuminazione. Si è proceduto con la tinteggiatura con i due colori per far risaltare il progetto di arredo e la stufa in maiolica. Gli elementi di arredo, contenitori,  inseriti in nicchia sono laccati opaco e in vetro satinato i piani. Credenza, tavolo e sedie in legno tinta noce classico, divano in pelle. Tenda con tessuto bianco e trasparenza.

Per questo progetto abbiamo applicato la nostra conoscenza del settore avvalendoci dei nostri partner consolidati per i lavori di muratura, tinteggiatura e impianto elettrico ed idraulico.

Lo staff di Arredamenti Campana inoltre,  si è incaricato di svolgere tutte le pratiche amministrative e burocratiche necessarie al progetto di ristrutturazione e per beneficiare delle detrazioni fiscali.

© Copyright - Arredamenti Campana Sorbara - Modena - Credits: AGIRE - Agenzia di Comunicazione